Dopo gli anni della pandemia e le sue restrizioni, vi è ora voglia di tempi ed abiti fatti per il relax, per sentirsi liberi e a proprio agio.
Questa è quindi l’estate in cui va di moda più che mai l’abbigliamento da vacanza, il beachwear in tutte le sue declinazioni: dalla gonna a pareo annodata con top corto in abbinamento al fresco abito prendisole, da indossare sia di giorno in bianco puro o in colori brillanti che di sera in versione più sexy con i super trendy tagli cut-out, magari per un beach party, fino ai comodissimi caftani, abito di antiche origini che mantiene sempre un grande charme, non per niente amatissimo anche da star ed icone della moda come Iman, che ne possiede 350, Jennifer Lopez, Kris Jenner e Goldie Hawn.
La conferma che comodità può voler dire anche eleganza, in un binomio perfetto che oltre a stile è portabandiera anche di comfort e libertà.
Scopri qui alcuni dei nostri modelli che possono ispirarti, perfetti anche per chi si è avvicinata da poco al cucito, molto facili da confezionare.